È arrivato settembre e noi della Tunué apriamo di nuovo «Le Ali» per posarci in libreria con due nuovi graphic novel dal prezzo ridotto ma dotati di una grafica incisiva, che lascia il segno: Passato, prossimo di Emanuele Rosso e Sottobosco di Isaak Friedl.
Sicuramente ricorderete il primo uscito della collana «Le Ali»: Rughe di Paco Roca, un classico del fumetto contemporaneo che acquista però una veste del tutto nuova e irresistibile, non solo per il prezzo contenuto di 7,90 euro.
Le caratteristiche inconfondibili dei volumi «Le Ali», infatti, sono: la grande qualità, dal progetto grafico alla scelta della carta, il vasto assortimento di titoli, dai capolavori delle grandi firme del fumetto alle sperimentazioni di giovani esordienti e il formato 15 x 21, maneggevole e perfettamente leggibile.
Il nome «Le Ali», però, non serve solo ad evocare leggerezza, ma richiama anche la particolarità tipografica delle bandelle ampie che si aprono dalla prima e dalla quarta di copertina, prolungando l’incanto del graphic novel e la magia dei suoi disegni.
E ora… non siete curiosi di scoprirli tutti?
Eccoli qui, prendeteli al volo!
Rughe di Paco Roca
Passato, prossimo di Emanuele Rosso
Sottobosco di Isaak Friedl